TOM E BRIOCHE ?


Nascere in strada, soffrire la fame rischiare la vita, essere portati nel freddo box di un canile affollatissimo…per questi due cuccioli il passato non è stato facile e il loro destino sembrava lo stesso: crescere in una gabbia. Abbiamo deciso di aiutarli facendoli arrivare a Verona.
Tom è il maschietto bianco e nero e ha 4 mesi, Brioche è la femminuccia bianca e ha sei mesi; da adulti diventeranno una taglia media contenuta. Non sono fratelli ma condividendo tutto quello che hanno passato, lo sono diventati! Stanno sempre vicini e si fanno coraggio, sarebbe una grande gioia potessero condividere anche un lieto fine, in una famiglia, con un’adozione di coppia!

Tom e Brioche si trovano a Verona e sono sani, vaccinati e microcippati. Verranno affidati previo incontro conoscitivo con i volontari che li seguono, a chi li terrà come membri della famiglia, non lasciandoli sempre e solo in giardino. Si valutano anche adozioni separate. Obbligo di sterilizzazione per la femminuccia. Per info Angela 3407315169 (se non rispondo inviatemi un SMS).


Lascia un commento